toh, brava vodafone!

Ho una ricaricabile vodafone con attivo mobile internet.

Venerdì sera – come ogni venerdì sera – mi arriva il solito sms: “vodafone mobile verrà rinnovata bla bla bla. controlla il credito”
e io non controllo un bel niente.
Morale: non avevo nemmeno 3 euro e la promozione viene disattivata.

Ora, io ormai sono in dipendenza assoluta dalla navigazione via cellulare: immediatamente ricarico, “blocco” la navigazione dal cellulare onde evitare di spendere a consumo e chiamo il 190.
l’operatore che mi risponde fa casino, capisce poco, mi dice che io navigo wap e alla fine mi liquida dicendo di aspettare un sms di riattivazione.
aspetto e non arriva.
Vabbè è tardi, mi rassegno all’attesa e me ne vado a dormire.

Sabato mattina non ho ancora ricevuto nulla.
Siccome sono impaziente (e rompicoglioni) richiamo il 190: mi risponde Ilaria (e mi dispiace molto non essermi appuntata il codice operatore!).  La spiego la situazione e lei molto gentilmente controlla: mi dice che mobile internet non è attivo, deve essere riattivato (quindi l’operatore della sera prima non so cosa facesse mentre parlava al telefono con me) e se voglio me lo può riattivare lei.
“certo!” faccio io
“okay! facciamo così: io glielo riattivo e la prima settimana gliela regalo io come centro servizi”
ottimo, mi dico: in fondo l’errore di partenza era il mio 🙂
mi dice che devo aspettare l’sms di attivazione e che ci può volere un po’.
saluto soddisfatta e ringrazio.

Sabato, ore 13: mi squilla il cellulare. rispondo:
“buongiorno, sono Ilaria del centro assistenza vodafone: ci siamo sentite questa mattina”
“sì certo, mi dica pure”
“ecco, volevo solo avvisarla che ci sono dei ritardi sulle attivazioni dei servizi: ho sollecitato la sua al servizio tecnico ma potrebbe volerci un pochino di più del previsto”
“va bene, non c’è problema, la ringrazio per avermi avvisato”
“guardi, per scusarmi dell’attesa le regalo una ricarica da 5 euro
…[gongolo]

“beh, grazie.”
“le arriverà a breve il messaggio”
“benissimo, grazie ancora”

dieci minuti dopo mi è arrivata la ricarica di 5 euro.
e circa mezz’ora dopo un altro sms che mi accreditava 100 punti vodafoneOne!

Ah, nel tardo pomeriggio poi mi hanno attivato internet mobile.

posso scegliermi un’operatrice di fiducia? 😀
ripeto, mi dispiace solo non aver segnato il codice operatore; infatti solo per questo speravo che mi richiamassero per il questionario qualità del servizio ma non l’hanno fatto.

comunque ecco, visto che di solito mi lamento mi sembrava giusto raccontare anche una buona esperienza 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.