Devo soddisfare la curiosità di tanti che hanno seguito questa vicenda e dare il giusto merito a Mandarina Duck che come ha promesso nei commenti al post precedente ha preso a cuore la mia disavventura e alla fine mi ha dato la soddisfazione di non aver lottato contro i mulini a vento per tre mesi.
Mentre da un lato BuyVip ha scaricato il problema, il responsabile dell’e-commerce di Mandarina Duck Alessandro Leoni, una volta venuto personalmente a conoscenza della disavventura, mi ha contattato e mi ha promesso assistenza: e qui devo espressamente ringraziare la rete e gli amici, i conoscenti e gli sconosciuti (a me 🙂 ) che hanno condiviso e tweettato il post.
In breve, nel giro di pochi giorni dal contatto e dopo uno scambio di mail, con grande cortesia e disponibilità Mandarina Duck ha provveduto a fornirmi un codice sconto corrispondente alla cifra spesa per l’acquisto dello zaino su BuyVip, da utilizzare sullo shop on line ufficiale.
Codice che ho provveduto a usare proprio poco fa per prendermi una bella borsa sportiva, senza nemmeno sforare dal buono 😀
E devo dire che passare dal sentirsi acquirente impotente e sballottato a utente seguito e alla fine soddisfatto è una gran bella sensazione.
Insomma, alla fine bravi.
Sono contenta, lo dico e aspetto la mia borsa nuova 😀
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